Domenica 11 giugno, in occasione dell’undicesima edizione di “In cammino nei Parchi”, CAI e Federparchi propongono un evento per il piacere di camminare in libertà. Il trekking ci condurrà attraverso ambienti differenti: sentieri immersi nella macchia mediterranea, tratti di strada, tracciati che costeggiano antichi muri a secco, spiaggette selvagge, antichi abitati rurali e scogliere. Una sorta di Elba in miniatura, fra natura selvaggia e presenza dell’uomo, che esploreremo insieme alle Guide CAI che ci accompagneranno in questa esperienza.

Ritrovo: ore 10 Spiaggia La Fenicia, Marciana Marina
Durata: 4 ore
Difficoltà: media

Necessaria prenotazione, evento gratuito.
Per prenotare al seguente link https://infopark.sl3.eu/…/141-in-cammino-nei-parchi/
o contattando Info Park al numero 0565 908231

Obbligatorie scarpe da trekking e acqua.