Convenzione traghetti Moby/Toremar

Si ricorda che il codice sconto per i biglietti  Moby / Toremar può essere rilasciato solo ai soci CAI. Per riceverlo NON BISOGNA TELEFONARE, basta inviare un email a info@caielba.it, allegando la foto della tessera avente il bollino dell’anno in corso. IN ALTERNATIVA COMPILA IL MODULO QUI SOTTO

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

Convenzioni con negozi articoli sportivi

Convenzione negozio Time Out Sportswear, Urban & Outdoor ( sconto 10% ai soli soci CAI sottosezione Isola d’Elba  esibendo la tessera di socio CAI in regola con il bollino dell’anno in corso. )

Convenzione negozio Ciclo Sport di Lenzi Maurizio ( sconto 10% ai soli soci CAI sottosezione Isola d’Elba esibendo la tessera di socio CAI in regola con il bollino dell’anno in corso.)

Convenzione servizi sanitari

Convenzione con il centro medico MedicArt che offre ai soci di CAI Elba  vari sconti sulle diverse tipologie di prestazioni .

convenzione medicart CAI ELBA

Convenzione con       Dott. Giovampietro Di Chiara             Medico chirurgo                     Odontoiatria

Convenzione: Servizi e sconti offerti

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...