Strutture Amiche

Il CAI – Sottosezione Isola d’Elba mette a disposizione un elenco affidabile di strutture ricettive situate sull’isola, visionabile a questo link:.

Catalogo delle strutture sempre aggiornato >

Convenzione traghetti Moby/Toremar

Si ricorda che il codice sconto per i biglietti  Moby / Toremar può essere rilasciato solo ai soci CAI. Per riceverlo NON BISOGNA TELEFONARE, basta inviare un email a info@caielba.it, allegando la foto della tessera avente il bollino dell’anno in corso.

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

Convenzioni con negozi articoli sportivi

Convenzione negozio Time Out Sportswear, Urban & Outdoor ( sconto 10% ai soli soci CAI sottosezione Isola d’Elba  esibendo la tessera di socio CAI in regola con il bollino dell’anno in corso. )

Convenzione negozio Ciclo Sport di Lenzi Maurizio ( sconto 10% ai soli soci CAI sottosezione Isola d’Elba esibendo la tessera di socio CAI in regola con il bollino dell’anno in corso.)

Convenzione servizi sanitari

Convenzione con il centro medico MedicArt che offre ai soci di CAI Elba  vari sconti sulle diverse tipologie di prestazioni .

convenzione medicart CAI ELBA

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...