Si è concluso domenica 17/06 il Corso per Accompagnatori di Escursionismo in Mountain Bike organizzato dalla Commissione Regionale Escursionismo Toscana del CAI e svoltasi in cinque fine settimana in località Fognano sull’Appennino Tosco Emiliano.

Per la nostra sottosezione ha partecipato ed ha conseguito il titolo di Accompagnatore di Escursionismo in Mountain Bike il socio Michele Cervellino. Un importante traguardo per Michele che ha conseguito il titolo mettendo in evidenza anche in questa occasione, tutto il suo impegno e le sue capacità. Un importante traguardo anche per la sottosezione che si è dotata di una significativa figura di riferimento, ufficialmente abilitata e quindi dotata di tutte le conoscenze e competenze per organizzare escursioni in MTB.

A Michele gli auguri di tutta la sottosezione CAI Elba.