Domenica 17 dicembre, in occasione del nostro annuale incontro tra soci, abbiamo pensato di ripercorrere la Via dell’Amore a Rio Marina. Un percorso breve ma molto panoramico, che ci porterà all’ex vedetta di Ortano e poi nuovamente in paese passando da Monte Fico.

Alle ore 13 per chi lo desideri ci incontreremo al ristorante Grigolo per pranzare tutti assieme. Siete pregati di farci sapere se interessati al pranzo entro venerdì 15 dicembre.
Menù antipasto della casa, paccheri al pesce e gnocchetti alle vongole, caffè, dolce :
30€  vini esclusi.

Dopo il pranzo proseguiremo con l’assemblea annuale dei Soci per presentare il programma escursioni e manutenzioni 2024.

Dati escursione:
Accompagnatore: Claudio Nardelli (3469453927)
Ritrovo: Piazza Vittorio Emanuele a Rio Marina ore 9.00
Durata: 4 ore
Dislivello: 300 mt
Lunghezza: 7 km
Difficoltà: E

Info utili:
Obbligatorie scarpe da trekking e acqua.

Evento gratuito per i soci CAI, i non soci devono invece effettuare almeno due giorni prima un bonifico di 10€ sul conto bancario:
Intestato a: Club Alpino Italiano – Sezione di Livorno
IBAN: IT84U0846170740000010997484
Causale: (Quota non socio escursione “nome escursione” – “data escursione”)
Successivamente inviarne attestazione via email, assieme ai propri dati identificativi (nome, cognome, data di nascita, cellulare) a info@caielba.it . Riceveranno una conferma scritta. Non è purtroppo possibile raccogliere il contributo in loco il giorno stesso della escursione.

Attenzione: le foto e i video realizzati in occasione delle escursioni sociali potranno essere utilizzate dalla Sottosezione CAI Elba per attività promozionale o altri scopi attinenti all’attività del Club anche attraverso il web, salvo espressa dichiarazione contraria del partecipante