• Data:
  • Categorie:

Domenica 10 ottobre

Sentiero n.126 da Fetovaia a Pomonte

con il Prof. Beppe Tanelli, autore di “Gte. La grande traversata elbana. Geologia e dintorni”

ritrovo ore 9.30 spiaggia di Fetovaia

Difficoltà: E (escursionistico)
Lunghezza: 10 km circa
Dislivello: 300 m circa
Tempo di percorrenza: 4 ore circa
Necessari acqua e scarpe da trekking

*seguiranno aggiornamenti*

Iscrizione anticipata necessaria quanto prima via email a info@caielba.it; gratuita per soci CAI, i non soci devono effettuare entro venerdì 8 bonifico di € 7,50 per assicurazione e rimborso spese sul conto bancario intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba, IBAN: IT45I0637070740000010002214, causale: Quota non socio escursione “Da Fetovaia a Pomonte” del 10/10/2021, e inviarne attestazione via email insieme ai propri dati (nome, data di nascita, telefono). In alternativa, è possibile consegnare sempre entro venerdì 8 € 7,50 ai consiglieri. Purtroppo NON è possibile iscriversi la mattina stessa dell’escursione.