• Data:
  • Categorie:

Domenica 14 agosto
Rio Elba – Monte Capannello con la luna piena

Questo breve giro ci porta dalla piazza principale di Rio Elba – con la sua chiesa bastionata e la fontana in stile medievale, che medievale non è – a una delle cime più facilmente raggiungibili della dorsale orientale. Approfitteremo della luna piena per salire ad ammirare il panorama e le luci di entrambi i versanti e della costa toscana. Portate le torce!

Accompagnatore: Claudio Nardelli 346 9453927
Ritrovo: ore 21.30, piazza di Rio Elba
Lunghezza: 4 km circa
Dislivello: 230 m circa
Tipologia percorso: andata e ritorno
Durata: 3 ore circa
Difficoltà: E (escursionistico)

POSTI LIMITATI! Iscrizione anticipata necessaria quanto prima via email a info@caielba.it, inviando nome, data di nascita e telefono; gratuita per soci CAI, i non soci devono effettuare entro venerdì 12 bonifico di € 7,50 per assicurazione e rimborso spese sul conto bancario intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba, IBAN: IT45I0637070740000010002214, causale: “Quota non socio escursione Rio Elba 14 8 2022”, e inviarne attestazione via email insieme ai propri dati (nome, data di nascita, telefono). In alternativa, è possibile consegnare sempre entro venerdì € 7,50 ai consiglieri. (Purtroppo NON è possibile saldare la mattina stessa dell’escursione.)

www.caielba.it