Poggio Neri Last Minute

Ora di ritrovo: ore 10,00 a Piazza del Plebiscito, Sassetta
Ora di arrivo: 16,00 a Sassetta e ritorno in serata all’Elba.

Escursione last minute in continente alla Riserva Naturale di Poggio Neri di Sassetta, dove potremo ammirare il Percorso Botanico intorno al Monte Bufalaio, la Via del Carbone, il Museo del Bosco e altri importanti siti storico-culturali di questo gioiello della Val di Cornia.

Referente Vinceno: cell 3351803359

Iscrizione anticipata necessaria quanto prima via email a info@caielba.it, inviando nome, data di nascita e telefono; gratuita per soci CAI in regola con la quota 2021 o 2022, i non soci devono effettuare entro venerdì 3 bonifico di € 7,50 per assicurazione e rimborso spese sul conto bancario intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba, IBAN: IT45I0637070740000010002214, causale: “Quota non socio escursione Promontorio di Capoliveri e galleria del Ginevro del 5 dicembre”, e inviarne attestazione via email insieme ai propri dati (nome, data di nascita, telefono). In alternativa, è possibile consegnare sempre entro venerdì € 7,50 ai consiglieri. Purtroppo NON è possibile saldare la mattina stessa dell’escursione.

E’ possibile tesserarsi per il 2022: l’iscrizione è valida anche per il 2021 dal giorno successivo alla registrazione.