Purtroppo viste le previsioni meteo sfavorevoli, siamo costretti a rimandare l’escursione prevista per domenica 26 febbraio al monte Massoncello – Museo Acropoli.

Il Consiglio Direttivo

Percorso ad anello con inizio a Cala Moresca (Populonia) e passando per il monte Massoncello. Inoltre visiteremo a pagamento l’ Acropoli di Populonia.

Dati escursione:
Accompagnatore: Claudio Nardelli (3469453927) – Fabio Gambacciani (393 1857905 )
Ritrovo:
Durata: ore 6.00
Dislivello positivo: 510 M
Lunghezza: 13,3 km
Difficoltà: E
Percorso in dettaglio: Cala Moresca, sentiero dei Cavalleggeri, Fosso alle Canne, Cala S. Quirico, Populonia , visita al parco archeologico ( antica città etrusca ),monte Massoncello, Cala Moresca

Mantella anti pioggia
Pranzo al sacco
Obbligatorie scarpe da trekking e acqua.
Costo biglietti museo: intero 14€ , ridotto 10€ (6-14 anni, over 65), gratuito (0-5 anni)

Evento gratuito per i soci CAI, i non soci devono invece effettuare almeno due giorni prima un bonifico di 7,50€ sul conto bancario:
Intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba
IBAN: IT45I0637070740000010002214
Causale: (Quota non socio escursione “nome escursione” – “data escursione”)
Successivamente inviarne attestazione via email, assieme ai propri dati identificativi (nome, cognome, data di nascita, cellulare) a info@caielba.it . Riceveranno una conferma scritta. Non è purtroppo possibile raccogliere il contributo in loco il giorno stesso della escursione.

IN ALTERNATIVA PRENOTA QUI