DOMENICA 28 MARZO
pulizia della vegetazione sul sentiero 133 e manutenzione segnaletica verticale nel comprensorio delle Vie del Granito, fra Seccheto, Cavoli e San Piero.
Sul 133 ci sarà da sfrondare vegetazione in misura significativamente maggiore rispetto alle nostre uscite recenti: chi ha forbici-decespugliatori-tagliasiepi ecc. li porti.
Ritrovo ore 9.30 al parcheggio di Seccheto
Riferimento Vincenzo 335 1803359
Portare guanti da lavoro, se possibile sacchi per la spazzatura, contenitori rigidi per portare via vetri, forbici, pennato, pennelli 10-20 mm;
avvitatore, cacciaviti a taglio, chiavi del 7 e del 10, modulo di autocertificazione per gli spostamenti, documento, tessera CAI.
—> Per motivi di organizzazione e assicurazione si prega di comunicare quanto prima la partecipazione, con nominativi e numero di telefono, a info@caielba.it <—
(Ribadiamo che, come espresso da parere della Prefettura di Firenze in risposta a quesito del Gruppo Regionale Toscano, “le attività di volontariato dei soci CAI finalizzate alla manutenzione dei sentieri integrano un’attività di volontariato nell’ambito di protezione civile e, di conseguenza, il relativo spostamento sarà consentito” anche fuori dal proprio comune, anche in zona arancione.)
*** RISERVATO SOCI CAI IN REGOLA***. Per iscriversi per il 2021: www.caielba.it