Posti esauriti.
I rimanenti sono riservati per i soli soci CAI Sottosezione Isola d’Elba in quanto autonomi per pernottamento e trasporti!

Alla scoperta della Grande Traversata Elbana

Dati escursione:
Accompagnatore: Claudio nardelli
Ritrovo:
Durata:
Dislivello positivo:
Dislivello negativo:
Lunghezza:
Difficoltà: E-E

Pranzo al sacco
Obbligatorie scarpe da trekking e acqua.

Evento gratuito per i soci CAI, i non soci devono invece effettuare almeno due giorni prima un bonifico di 7,50€ sul conto bancario:
Intestato a: Club Alpino Italiano – Sezione di Livorno
IBAN: IT84U0846170740000010997484
Causale: (Quota non socio escursione “nome escursione” – “data escursione”)
Successivamente inviarne attestazione via email, assieme ai propri dati identificativi (nome, cognome, data di nascita, cellulare) a info@caielba.it . Riceveranno una conferma scritta. Non è purtroppo possibile raccogliere il contributo in loco il giorno stesso della escursione.

IN ALTERNATIVA    PRENOTA QUI