Capogita: Riccardo Fioretti,  tel. 333 6990421
Tipologia escursione: percorso ad anello
Luogo ritrovo: Hotel Belmare, Patresi (42.79129, 10.11774)
Orario ritrovo: ore 9:30
Ascesa totale: 300 m
Lunghezza: 6 km
Tempo di percorrenza: 2 ore 30 min
Difficoltà: E (escursionistico)

Una camminata per scoprire la viticoltura e i faticosi mestieri degli antichi contadini di Patresi.

Ritrovo: ore 9,30 all’Hotel Belmare.
Percorso ad anello: Hotel Belmare – sentiero delle poesie – sentiero dell’Ombria – Colle d’Orano – Hotel Belmare.
I sentieri sono per la maggior parte all’ombra, ma portate il cappello!

Iscrizione anticipata necessaria quanto prima via email a info@caielba,it; gratuita per soci CAI, i non soci devono inviare i propri dati (nome, data di nascita, telefono) a info@caielba.it e consegnare entro giovedì € 7,50 per assicurazione e rimborso spese al segretario Stefano Miliani (Portoferraio, tel. 333 8291825) o agli altri consiglieri, o, in alternativa, effettuare un bonifico sul conto bancario:

Intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba,

IBAN: IT45 I 063 7070 7400 0001 0002 214,

Causale: Quota non socio escursione “La tradizione vinicola dell’Isola d’Elba” del 3/7/2022, e inviarne attestazione via email.

IN ALTERNATIVA PRENOTA QUI

Attenzione: le foto e i video realizzati in occasione delle escursioni sociali potranno essere utilizzate dalla Sottosezione CAI Elba per attività promozionale o altri scopi attinenti all’attività del Club anche attraverso il web, salvo espressa dichiarazione contraria del partecipante.