Domenica 4 luglio

ELBA: INSULA VINI FERAX – Il vino elbano tra innovazione e tradizione: Acquabona

Visita presso i vigneti e la cantina dell’ Acquabona per scoprire i segreti della moderna viticoltura elbana

capo guida: Riccardo Fioretti

luogo ritrovo: presso azienda Loc. Acquabona

ora: 10.00

durata: circa due ore

Iscrizione anticipata necessaria quanto prima via email a info@caielba.it; gratuita per soci CAI, i non soci devono inviare i propri dati (nome, data di nascita, telefono) a info@caielba.it e consegnare entro giovedì € 7 per assicurazione e rimborso spese al segretario Stefano Miliani (Portoferraio, tel. 333 8291825) o agli altri consiglieri, o, in alternativa, effettuare un bonifico sul conto bancario intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba, IBAN: IT45 I 063 7070 7400 0001 0002 214, causale: Quota non socio escursione “ELBA: INSULA VINI FERAX – Il vino elbano tra innovazione e tradizione” del 04/07/2021, e inviarne attestazione via email.

www.caielba.it