Dettaglio eventi

Questa escursione si prefigge l’obiettivo di far conoscere in parte la storia che contraddistingue Portoferraio, capoluogo elbano, che dai tempi dei Romani fino ad oggi ha segnato la conformazione attuale di Portoferraio, unita alla conoscenza delle meraviglie naturali, tipiche del mediterraneo.

Dati escursione:
Accompagnatore: Leonardo Ricci (cell. 3497935553)
Ritrovo: ore 08.30 presso il lungomare della spiaggia delle Ghiaie a Portoferraio
Durata: ore 4.00
Dislivello positivo: 770 m
Dislivello negativo:
Lunghezza: 37 km
Difficoltà: E

Info utili:
CICLOESCURSIONE

Evento gratuito per i soci CAI, i non soci devono invece effettuare almeno due giorni prima un bonifico di 7,50€ sul conto bancario:
Intestato a: CAI sottosezione Isola d’Elba
IBAN: IT45I0637070740000010002214
Causale: (Quota non socio escursione “nome escursione” – “data escursione”)
Successivamente inviarne attestazione via email, assieme ai propri dati identificativi (nome, cognome, data di nascita, cellulare) a info@caielba.it . Riceveranno una conferma scritta. Non è purtroppo possibile raccogliere il contributo in loco il giorno stesso della escursione.

IN ALTERNATIVA    PRENOTA QUI

Attenzione: le foto e i video realizzati in occasione delle escursioni sociali potranno essere utilizzate dalla Sottosezione CAI Elba per attività promozionale o altri scopi attinenti all’attività del Club anche attraverso il web, salvo espressa dichiarazione contraria del partecipante

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...