• Author: Redazione
Categories:
Route type: Trekking
Difficulty grade: E Escursionistico

Copy the following HTML iframe code to your website:

• Distance Instructions
  • Peak 309 m
  • Climb 409 m
  • Descent 456 m

Il percorso inizia in località San Martino Portoferraio nei pressi della villa di napoleone e prosegue subito in salita passando attraverso l'hotel Napoleon fino al Monte Pericoli , dove si sovrappone in un breve tratto con il sentiero 248.

Il sentiero 245 prosegue a sinistra per 3 km in un bellissimo sottobosco di lecci fino alla strada asfaltata in Loc. Colle Pecorino , per poi appena attraversata la strada provinciale scendere bruscamente a Destra nei pressi di una piccola chiesa.

Giunti ad un bivio si tiene la sinistra ammirando la spiaggia della Lamaia e quella del porticciolo , fino ad arrivare alla Guardiola nel golfo di procchio , ove termiina il tracciato.

Il percorso inizia in località San Martino Portoferraio nei pressi della villa di napoleone e prosegue subito in salita passando attraverso l’hotel Napoleon fino al Monte Pericoli , dove si sovrappone in un breve tratto con il sentiero 248.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...