CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Livorno
Sottosezione ISOLA D’ELBA

TESSERAMENTO 2022

Si comunica che dal 1 novembre 2021 sono aperti i termini per il tesseramento al Club Alpino Italiano per l’anno 2022. Le quote associative deliberate dall’Assemblea dei Soci sono:

Socio Ordinario: 50,00 euro
Socio Familiare: 27,50 euro
Socio Ordinario Juniores (nati dal 1997 al 2004): 27,50 euro
Socio Giovane (nati dal 2005 in poi): 17,00 euro
Secondo Socio Giovane appartenente a un nucleo famigliare: 9,00 euro
Costo della tessera alla prima iscrizione: 4,00 euro

Il rinnovo del tesseramento dovrà avvenire entro il 31 marzo 2022. Dopo tale data, se il rinnovo non sarà avvenuto, non potranno essere più operanti le coperture assicurative.

L’iscrizione al sodalizio garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività sociale e le spese inerenti il Soccorso Alpino per tutto l’anno sociale.
Per gli anni successivi al primo d’iscrizione si precisa che la garanzia è automaticamente prestata anche dal 31/12 al 31/03 di ogni anno a tutti i Soci in regola con il tesseramento dell’anno precedente.
Anche i nuovi soci sono coperti dalla polizza infortuni a partire dal giorno successivo all’iscrizione (pure nel periodo 1 novembre – 31 dicembre), a condizione che tali nuovi Soci siano registrati nella piattaforma di tesseramento.

Per le nuove iscrizioni alle categorie Soci Ordinari, Ordinari Juniores e Familiari è necessario compilare il modulo Allegato 1.
Per le nuove iscrizioni alla categorie Soci Giovani è necessario compilare il modulo Allegato 2.
In entrambi i casi è necessario allegare n. 2 fototessera.

I rinnovi e le nuove iscrizioni potranno essere effettuati prendendo contatto con il segretario, Stefano Miliani, al 333 829 1825 oppure tramite email a info@caielba.it
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto Cassa di Risparmio di Volterra, intestato a Club Alpino Italiano – Sottosezione Isola d’Elba, IBAN: IT45 I 063 7070 7400 0001 0002 214 (NB: il quinto carattere è una I maiuscola).
Il socio dovrà informare la segreteria della Sottosezione Isola d’Elba tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@caielba.it comunicando gli estremi del versamento.
Nel caso si voglia ricevere il Bollino 2022 a mezzo posta, al versamento della quota associativa si devono aggiungere le spese postali (euro 2,00) per l’invio al domicilio dell’interessato.

Si ricorda che il Socio Familiare deve autocertificare il nominativo del Socio Ordinario di riferimento così come il Socio Ordinario Juniores se esiste in famiglia un Socio Ordinario.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...